PARCS è un sistema d’arredo innovativo, così chiamato perché può svolgere all’interno dell’ufficio la stessa funzione che ha un parco in una città, ossia rilassarsi, parlare, lasciarsi ispirare e trovare nuove idee per la soluzione dei problemi di tutti i giorni.
Grazie alle proprietà acustiche dei materiali di costruzione, gli elementi Parcs schermano la voce, attutendo i rumori esterni e migliorando l’acustica della voce internamente.
PARCS si compone di spazi particolari, aree di relax che allo stesso tempo permettono di svolgere differenti attività: incontrarsi, scambiare idee, elaborare progetti, discutere in un’atmosfera diversa, riprendere fiato, svagarsi o trovare l’ispirazione, fare uno spuntino…
PARCS crea all’interno dell’ufficio aree di comunicazione e cooperazione che contribuiscono al benessere e alla produttività degli impiegati. Offre isole di lavoro multifunzionali in cui è possibile comunicare o lavorare individualmente, per singoli o per gruppi di lavoro. E’ costituito da un singolo modulo o da molteplici moduli costruttivi che creano un ambiente di lavoro stimolante per riunioni, lavori di gruppo, presentazioni, per rilassarsi o semplicemente come attesa.
PARCS è l’unico sistema che consente di strutturare e arredare le nuove aree e gli spazi dell’ufficio nella loro interezza.

“Molte aziende sono ancore legate all’idea che una persona possa lavorare solo stando dietro a una scrivania. Serve apertura mentale, senso della realtà e pensiero innovativo per ammettere che anche una persona seduta su un divano sta creando plusvalore per l’impresa”.
Tom e Pearson Lloyd.