Project Description
La collezione Square per l’ufficio operativo si contraddistingue per le sue linee essenziali, per la flessibilità e la funzionalità.
La collezione Square adotta un design con gamba ad anello che garantisce un’ottima stabilità.
Il sistema operativo Square è dinamico e facile da installare. Che sia configurato come scrivania individuale o bench, in linea o agganciato a pareti divisorie, è in grado di soddisfare le esigenze degli uffici moderni, grazie alla sua flessibilità che permette ad ogni azienda di organizzare o reinventare un ambiente di lavoro funzionale.
I piani di lavoro sono proposti nelle versioni con cover centrale, flap, cover metallica traslante e cover basculante in alluminio.
E’ possibile attrezzare le scrivanie con elementi sospesi in metallo che sono una soluzione di archiviazione particolarmente adatta per postazioni operative di dimensioni ridotte.


Inoltre è possibile anche inserire dei pannelli divisori frontali e laterali tra le postazioni, sia in tessuto sia in melaminico. I pannelli divisori offrono la possibilità di inserire un profilo in alluminio a cui agganciare portaoggetti metallici.


Le isole operative possono essere collegate anche con mbili di servizio adibiti ad archivio e ad elementi di appoggio.
Nel sistema Easy si integrano diverse tipologie di contenitori quali cassettiere, torri e armadi studiati come elementi salvaspazio.

