Project Description

La collezione Square per l’ufficio operativo si contraddistingue per le sue linee essenziali, per la flessibilità e la funzionalità.

La collezione Square adotta un design con gamba ad anello che garantisce un’ottima stabilità.

Il sistema operativo Square è dinamico e facile da installare. Che sia configurato come scrivania individuale o bench, in linea o agganciato a pareti divisorie, è in grado di soddisfare le esigenze degli uffici moderni, grazie alla sua flessibilità che permette ad ogni azienda di organizzare o reinventare un ambiente di lavoro funzionale.

I piani di lavoro sono proposti nelle versioni con cover centrale, flap, cover metallica traslante e cover basculante in alluminio.

E’ possibile attrezzare le scrivanie con elementi sospesi in metallo che sono una soluzione di archiviazione particolarmente adatta per postazioni operative di dimensioni ridotte.

Inoltre è possibile anche inserire dei pannelli divisori frontali e laterali tra le postazioni, sia in tessuto sia in melaminico. I pannelli divisori offrono la possibilità  di inserire un profilo in alluminio a cui agganciare portaoggetti metallici.

Le isole operative possono essere collegate anche con mbili di servizio adibiti ad archivio e ad elementi di appoggio.

Nel sistema Easy si integrano diverse tipologie di contenitori quali cassettiere, torri e armadi studiati come elementi salvaspazio.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Oggetto

Il tuo messaggio