Project Description
La seduta ha spiccate qualità estetiche e funzionali, studiata per inserirsi in ambienti ufficio avanzati. Il design moderno della seduta trova il suo motivo dominante nella forma dello schienale la cui linea arcuata e filante si raccorda con la parte meccanica della sedia in modo morbido ed avvolgente.
Dallo stesso punto si snodano i braccioli e il sistema di scorrimento del supporto lombare che rendono la seduta comoda e confortevole.
Con schienale in rete fornisce grandi prestazioni in termini di comfort ed ergonomia.
La rete, grazie alle caratteristiche tecniche rende lo schienale avvolgente, confortevole e traspirante.
Il supporto lombare regolabile ed i meccanismi di regolazione dell’assetto assicurano una completa adattabilità per operatori di ogni corporatura.
Disponibile in versione bianca o nera, si integra perfettamente in ogni progetto di arredo moderno.
La poltrona è dinamica e moderna, può facilmente cambiare aspetto conservando le pecualirità tecniche e funzionali. Lo schienale rivestito, in alternativa alla rete, conferisce alla seduta una connotazione semi-direzionale fornendo piacevoli sensazioni tattili e visive. Tessuti, pelli e pelli sintetiche si prestano ad essere utilizzate con successo per rivestire schienale e seduta rendendo ogni poltrona unica e personale e favorendo l’inserimento nei progetti di arredo.


