Project Description
Sistema di divani che grazie alle sue forme crea un nuova architettura delle zone attesa.
Lo schienale ed i fianchi creano un ambiente riservato e intimo nel quale riposare, leggere o semplicemente conversare. Ogni modulo è facilmente smontabile e riposizionabile in altri ambienti.
I pannelli sono fonoassorbenti e il pannello di chiusura consente di connettere due divani per creare un’originale zona di incontro e conversazione. Rivestito come gli schienali il pannello è previsto in versione base o dotato di piano ripiegabile con gamba metallica. Il piano ha ingombro ridotto, può essere facilmente rimosso ed è dotato di presa elettrica integrata.
La multipresa integrata nella seduta è dotata di un elegante sportellino scorrevole metallizzato e permette l’accesso alle prese elettriche e dati in modo semplice e veloce, cosi come il piccolo tavolo fissato sul fianco del divano fornisce un pratico piano di appoggio.
Il sistema modulare realizza attraverso semplici elementi molteplici soluzioni di arredo: la panca, il divano open, il divano con fianchi asimmetrici e l’alcova dotata di entrambi i fianchi e schienale. I vari moduli semplicemente affiancati realizzano soluzioni personalizzate di ogni tipo, facilmente integrabili e ricombinabili nel tempo.