I phone booths Framery offrono un ambiente dove poter lavorare e fare riunioni in sicurezza.
Il phone booth è completamente igienizzabile.

I piani di lavoro, le pareti in vetro e in feltro e le maniglie possono essere igienizzate con prodotti a base alcolica.

Il ricircolo dell’aria è garantito dalla ventilazione forzata, che preleva l’aria dall’esterno del phone booth e la porta all’interno sempre nuova. Nei phone booth l’aria viene riciclata completamente in 100 secondi ma fra un utilizzo e l’altro, per una sicurezza ancora maggiore, la ventola resta in funzione per 8 minuti garantendo quindi un ricircolo completo per diverse volte.

Alcune novità che sono state recentemente introdotte per aumentare la sicurezza e l’igiene riguardano la maniglia del phone booth, che ora può essere realizzata anche placcata in rame, materiale che è stato testato per essere in grado di eliminare il virus SARS-CoV-2 più velocemente rispetto alla plastica e all’acciaio.
Abbiamo inoltre introdotto un nuovo tessuto, che può essere utilizzato per il rivestimento di divani e sedute del phone booth, e che è realizzato in fibra di poliestere atossica, antimicrobica, antimacchia e che può essere igienizzata.
Sentiamoci sicuri nel nostro phone booth!

Contattateci per maggiori informazioni.

Scarica le novità relative alla sicurezza dei Phone booth Framery

Nuovi materiali facilmente igienizzabili

rinnovo aria costante, aggiornamenti 2020

Scarica la guida relativa alla pulizia dei Phone booth Framery

PULIZIA DEI DIVERSI MATERIALI

Tutte le informazioni utili

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo indirizzo (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetta