Arredamento ufficio - Acustica - Pareti divisorie - Bene Milano - Offecct Italia - tel.+39-02-58306069/+39-02-9761644 |info@forumprogetti.it

PARCS

PARCS è un sistema d’arredo innovativo, così chiamato perché può svolgere all’interno dell’ufficio la stessa funzione che ha un parco in una città, ossia rilassarsi, parlare, lasciarsi ispirare e trovare nuove idee per la soluzione dei problemi di tutti i giorni.
Grazie alle proprietà acustiche dei materiali di costruzione, gli elementi Parcs schermano la voce, attutendo i rumori esterni e migliorando l’acustica della voce internamente.
PARCS si compone di spazi particolari, aree di relax che allo stesso tempo permettono di svolgere differenti attività: incontrarsi, scambiare idee, elaborare progetti, discutere in un’atmosfera diversa, riprendere fiato, svagarsi o trovare l’ispirazione, fare uno spuntino…
PARCS crea all’interno dell’ufficio aree di comunicazione e cooperazione che contribuiscono al benessere e alla produttività degli impiegati. Offre isole di lavoro multifunzionali in cui è possibile comunicare o lavorare individualmente, per singoli o per gruppi di lavoro. E’ costituito da un singolo modulo o da molteplici moduli costruttivi che creano un ambiente di lavoro stimolante per riunioni, lavori di gruppo, presentazioni, per rilassarsi o semplicemente come attesa.
PARCS è l’unico sistema che consente di strutturare e arredare le nuove aree e gli spazi dell’ufficio nella loro interezza.

“Molte aziende sono ancore legate all’idea che una persona possa lavorare solo stando dietro a una scrivania. Serve apertura mentale, senso della realtà e pensiero innovativo per ammettere che anche una persona seduta su un divano sta creando plusvalore per l’impresa”.
Tom e Pearson Lloyd.

Docklands Bene Phone Booth

Docklands Bene Phone Booth è un rifugio privato per le chiamate telefoniche in spazi aperti e permette una privacy acustica e visiva.

Docklands Coat-rack appendiabiti

Docklands Coat Rack è un appendiabiti dal design morbido,un luogo ideale per conservare i cappotti.

Docklands Dock-in-bay postazioni di lavoro

La collezione Docklands Dock In Bay è composta da postazioni di lavoro temporanee, spazi privati per concentrarsi e pensare anche negli open-space.

Pop-up stool

Sgabello Pop-up della Collezione Parcs per meeting, visitatori, attesa,lounge. Spostabile, colorato, comodo e vivace. Piedistallo cilindrico impiallacciato o laccato, alzata in materiale plastico imbottito.

CLUB TABLE

sedute per arredare zone d'incontro informali, aree attesa e uffici direzionali.

CAUSEWAY sofa

CAUSEWAY sofa - divani imbottiti rettangolari e pareti schermo per le aree di incontro informali e per riunioni in un ambiente disinvolto e stimolante.

CLUB CHAIRS

CLUB CHAIRS è la collezione di sedute per arredare zone d'incontro informali, aree attesa e uffici direzionali.

TOGUNA

TOGUNA è un elemento d'arredo con struttura circolare o quadrata, alternativa ad una tradizionale sala riunioni informali, ben isolato acusticamente.

TOGUNA CIRCLE

TOGUNA CIRCLE è un luogo di incontro dinamico, una "stanza nella stanza" , uno spazio circolare indipendente del diametro di 3 metri

IDEA WALL

IDEA WALL è una parete divisoria autoportante con dispositivi di comunicazione e multimediali integrati.

DOCKLANDS Bene

DOCKLANDS Bene - arredo per gli open space, alternativa alla postazione di lavoro classica, postazioni di lavoro temporanee.

WING SERIE

Wing serie è una collezione composta da divani e poltrone dal design contemporaneo.

AMERICAN DINER

AMERICAN DINER composizione di divani da quattro o sei posti, ideale per realizzare punti di incontro informali.

Questo sito usa i cookies per migliorare l\'esperienza utente. Usando i nostri servizi dai acconsenti all\'uso dei cookie Più informazioni | Chiudi