Forum Progetti nasce a Milano nel 1991 e si occupa dell’allestimento di uffici con un’attenzione particolare per gli spazi meeting e l’acustica.
Supportiamo i clienti nella progettazione dei propri uffici e affianchiamo i professionisti nella realizzazione dei progetti.
Effettuiamo servizi di trasporto e montaggio, offrendo un servizio completo.
Operiamo in Italia, in Svizzera nel Canton Ticino e in tutti i paesi del mondo.

Siamo partner ufficiali delle aziende:

Bene (www.bene.com) leader in Europa nel settore dell’arredamento per ufficio
Offecct (www.offecct.se) punto di riferimento per l’arredamento contract di design
Framery (www.frameryacoustics.com) phone booth e spazi meeting per open space
Wagner (www.wagner-living.com) sedute ergonomiche disegnate per il benessere della persona
Frezza (www.frezza.com) arredo ufficio operativo e direzionale, pareti divisorie
Interstuhl (www.interstuhl.de) sedute per ufficio e per collettività

La nostra sede è in via Magolfa 21 a Milano e nel nostro showroom di via Fleming 11 a Marcallo con Casone (MI) trovano spazio in 1.000 mq
tutti i settori dell’arredamento per ufficio, acustica, illuminazione, contract.

Contattaci per richiedere la nostra consulenza:
tel.+39-02-58306069   tel.+39-02-9761644
e-mail info@forumprogetti.it

Il nostro primo incontro col Cliente è dedicato a comprendere le necessità di prodotto, di budget e le preferenze stilistiche.
Il nostro showroom è un valido strumento di supporto in questa fase perché permette di vedere diverse tipologie di scrivanie, sedute e pareti
Vengono effettuati i rilievi architettonici degli spazi interessati con i responsabili tecnici di ogni settore.
Realizziamo un progetto tecnico che sottoponiamo insieme ad un’offerta economica dettagliata.
Lavoreremo insieme fino ad avere un progetto e un’offerta che incontrino le esigenze stilistiche ed economiche del Cliente.
Per permettere al Cliente di vedere come sarà l’ambiente una volta arredato realizziamo delle immagini grafiche tridimensionali e delle simulazioni fotorealistiche.
Concordiamo insieme giorni ed orari di consegna e montaggio degli arredi, che verrà effettuato dai nostri tecnici specializzati.
Diamo grande importanza a fornire tutto il nostro supporto anche nelle fasi successive all’acquisto. Il nostro staff sarà sempre a disposizione.

Le nostre aree di attività

Arredamento per uffici operativi e direzionali
Lounge, spazi di attesa, reception
Lounge, spazi comuni

Sei un architetto?

Prodotti, servizi e soluzioni riservate ai professionisti

Sei un architetto?

Supportiamo i professionisti nelle diverse fasi progettuali fornendo supporto tecnico, informatico e logistico. Scopri di più >

Sei un'azienda?

Prodotti, servizi e soluzioni pensati per le diverse esigenze

Sei un'azienda?

Supportiamo i nostri clienti nelle varie fasi: consulenza e supporto nella progettazione e nella scelta, cantiere, logistica e post vendita.
Scopri di più >

Le nostre proposte

Soluzioni complete di arredo a budget ridotto e prodotti ad un prezzo speciale