Acustica – Fonoassorbenza – Pannelli – Divisori – Controsoffitti – Rivestimenti a parete.

In oltre 10 anni di lavori in ambito acustico, abbiamo acquisito le competenze necessarie per risolvere varie problematiche inerenti il suono.
Utilizziamo materiali fonoassorbenti che abbattono il riverbero del suono negli ambienti migliorandone sensibilmente la qualità.
Offriamo il nostro supporto tecnico a clienti e professionisti, sia in ambito progettuale che di installazione.
Ci avvaliamo di tecnici del suono che attraverso uno studio mirato sull’acustica di un ambiente possono indicare la tipologia e quantità di prodotto più idonea ad essere installata.

Uno spazio acusticamente ben progettato crea condizioni che migliorano la qualità della nostra vita, incrementando la qualità del lavoro svolto e la produttività.
Le soluzioni per raggiungere il livello di comfort acustico desiderato sono diverse, a seconda dei campi di applicazione, delle necessità acustiche, estetiche e di budget.
I materiali idonei alla riduzione del riverbero sono molti e possono anche essere combinati tra loro per raggiungere il livello di abbattimento del rumore richiesto dal progetto.

Le nostre soluzioni sono ideali per diversi ambienti: Spazi collettivi – Sale congressi, auditorium, uffici e laboratori – Asili, scuole ed enti pubblici – Alberghi, ristoranti – Lounge – Open space.

Il nostro showroom a Marcallo di 1.000 mq. è a disposizione per visionare i materiali acustici e le collezioni d’arredo.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

info@forumprogetti.it

2020-09-08T22:22:13+00:00

Pannelli in legno per controsoffitti e rivestimenti

Pannelli in legno per controsoffitti e rivestimenti in MDF ignifugo nelle nobilitato o impiallacciato. I sistemi di foratura ed asolatura, uniti all’utilizzo di tessuti fonoassorbenti, garantiscono ottime qualità acustiche, rendendoli ideali per ambienti quali sale convegni ed auditorium.